Come Bloccare Messaggi Anonimi

La maggioranza degli operatori italiani permette di inviare messaggi anonimi e di fare chiamate senza fare apparire il proprio numero, come spiegato in questa guida sul sito Iltelefonico.com. Questa è una cosa che proprio non ti va a genio, infatti continui a ricevere decine e decine di SMS in forma anonima. Ormai è ora di smettere di ricevere questi messaggi ad ogni ora del giorno, non credi? Oggi ti mostro come bloccare messaggi anonimi in entrata.

Per risolvere tale problema, devi sapere che è necessario scaricare delle app specifiche sul tuo cellulare. Non ti preoccupare, sono soluzioni totalmente gratuite e facili da usare. Inoltre, grazie ad esse, puoi bloccare sia i messaggi anonimi in entrata sia le chiamate sconosciute. Insomma, è la soluzione perfetta per non essere disturbato, quindi tirati su le maniche e leggi come si fa.

Se hai un dispositivo con sistema Android, l’applicazione che fa al caso tuo si chiama Ultimate Call Blocker Free. Questo programma ti offre il modo di filtrare le tue chiamate in base a quelle anonime, di bloccare i numeri che non sono in rubrica, di inserire dei numeri in una lista nera per evitare di essere disturbato e tanto altro. Per eseguire il download, collegati nel market Google Play Store e premi sul pulsante Installa.

L’applicazione ha una valutazione media di 3,8 stelle su 5, ha un peso di poco meno di 1 MB, è stata installata oltre centomila volte. Se invece desideri un programma per bloccare esclusivamente le chiamate, ti consiglio di dare un’occhiata a Call Blacklist. Come puoi intuire dal nome, ti consente di creare una lista nera con i numeri che vuoi bloccare per non essere disturbato.

Questa applicazione è veramente semplice da usare. Non devi far altro che installarla nel tuo device e selezionare i contatti che desideri bloccare. Al contrario di altri software simili, non consuma troppo la batteria ed è gratuito! Fornisce un elenco dei numeri bloccati, dei contatti che ti chiamano e tanto altro. Per provarla, apri questa pagina web e fai clic sul tasto Installa che trovi collocato in alto.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *