Come Costruire Parete di Mattoni

Vuoi costruire una parete di mattoni ma non sai come completarla? Allora questa guida è per te, è adatta alla tua situazione. In questa guida vedremo proprio come completare una parete di mattoni nel modo più giusto e più semplice possibile. Vediamo.

Cercheremo di costruire una parete di mattoni davvero stabile. Iniziamo il nostro importantissimo e utilissimo lavoro. Non è facile completare una parete di mattoni ma con questa guida diventerà molto più semplice di quanto possiate aspettarvi. Iniziamo. Impastiamo la malta e collochiamola sull’area destinata alla parete di mattoni.

Cerchiamo di creare quei 5 cm di malta, e poi lisciamola con una cazzuola. Posiamo sulla malta una tavola di legno e controllare con una livella a bolla d’aria il livellamento della zona. A questo punto dovrai fermarti per due giorni ossia 48 ore prima di proseguire. Proseguiamo con il terzo ed ultimo passo.

Dopo avere atteso 2 giorni potremo passare all’elevazione del muro. Il muro dovrà essere costruito con mattoni di argilla pieni, mattoni forati e pietre. Una volta iniziata la prima fila il resto diventerà molto semplice basterà aggiungere una lenza alle due estremità in modo tale da alzare il muro diritto e con una livella ogni tanto livellare il muro.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *