Come Realizzare un Segnaposto

Realizzare dei simpatici segnaposto, in occasione di una festa, oppure semplicemente per usarli nel quotidiano e dare un tocco di colore in più alla vostra tavola, è un’idea molto simpatica e non di difficile da realizzazione. Vediamo nello specifico con l’ausilio di fantasia, come procedere.

Uno dei tanti utilizzi, è quello di posizionare questi simpatici animaletti in occasione di una festa. Dopo aver tagliato il vostro dolce in tanti piccoli spicchi, potete posizionarne uno su ogni spicchio, allo stesso modo potete creare un simpatico cerchio sulla vostra torta con tanti animaletti colorati.

Per realizzare i vostri segnaposto, vi occorrono i tappi di sughero, gli stessi che vengono utilizzati per chiudere le bottiglie. Con la pasta potrete realizzare il viso facendo una semplice pallina che andrete ad applicare sull’estremità del tappo e, con i colori acrilici, creerete tutto il resto del viso, occhi orecchie, bocca, ecc.

Potete anche optare per realizzare gli occhi a semplici fogli di carta colorati o da colorare, vi basterà ritagliare una forma tonda. In più potrete decidere di attaccarli su una base di cartone per dargli maggiore stabilità, magari potete decidere di fare una forma di una foglia e scegliere un cartoncino a questo punto di colore verde.
Pagina Successiva »

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *